Katia Ricciarelli e Carmen Russo, il confronto dopo il litigio
Carmen Russo e Katia Ricciarelli sono tornate a confrontarsi dopo il litigio che le ha viste al centro negli ultimi giorni
La lite tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo
Katia Ricciarelli e Carmen Russo sono tornate a parlarsi in seguito al furioso litigio che abbiamo visto nel corso delle nomination, e nel post puntata, del 18 ottobre 2021. Prima di parlare di questo, però, è bene fare un riassunto e rivedere alcune dichiarazioni fatte da ambo i lati. La cantante ha nominato l’altra per alcuni attriti recenti e la showgirl ha affermato che questi erano dovuti a due partite perse a biliardo. Katia, però, è andata su tutte le furie e sono volate parole grosse:
No, no, Alfonso io questo non lo accetto dalla signora. Carmen, sei una signora che ha 60 anni. Queste scuse non le devi dire. Parlo io? Fammi parlare. Stavo giocando con Ainett e lei giocava con Jo. Loro cosa facevano? Noi giocavamo quando noi non giocavamo, noi dovevamo stare lì a guardare il gioco, si sono riunite sulle sedie a parlare. Sei stata scorretta. Non mi piace. Dovete dire le cose come stanno.
Allora Carmen Russo ha replicato a Katia Ricciarelli in questo modo: “Katia è la regina e può permettersi di dire tutto. Non puoi permetterti di dire a me pettegola. Io sono stata vicino a te per un mese e hai sparlato di tutte. Quella ha il seno grosso, quella ha il sedere fuori… Lei si esalta quando vede il fidanzato e non è cosa buona; Manila ha lasciato i panni in lavanderia“. Il litigio è stato placato da Signorini, ma poco dopo Carmen ha continuato a litigare e ha minacciato di andarsene prendendosi anche uno “st***za” da parte della cantante lirica. Esclamazione che ha fatto sbottare la ballerina.
Fatto sta che in queste ultime ore le due sono tornate a parlarsi per chiarire la situazione…