Lulù Selassié lascia il GF Vip?

Dopo la fine dell’ultima diretta del GF Vip 6, Lulù Selassié è entrata in crisi e ha così ammesso che vorrebbe abbandonare il gioco! La Principessa è infatti rimasta delusa da certi comportamenti di Manuel Bortuzzo e si è così sfogata con Gianmaria Antinolfi, e come riporta Biccy, ha affermato:

“Vorrei andare in confessionale a chiedere di poter abbandonare e andare via. Ho troppi problemi, non so cosa fare. Non parlo soltanto del mio passato, ma anche di quello che questo ha scatenato in me. Di quanto allontano le persone. So bene di aver avuto dei comportamenti non bellissimi. Però è anche per colpa di quello che ho subito in passato. Pure per le cose che ho dovuto affrontare e di cui ho parlato in puntata. E proprio per certi lati del mio carattere ho perso Manuel. A me manca, non posso essere falsa o dire le bugie. Che ci posso fare, sono sincera”.

Già nelle scorse ore così Gianmaria Antinolfi ha cercato di rassicurare Lulù Selassié. Tuttavia la Principessa nella notte ha avuto un altro momento di crisi e ha affermato nuovamente di voler lasciare il GF Vip. A quel punto Antinolfi è intervenuto ancora, e parlando con Lulù ha affermato:

“Un sacco di persone che avranno visto la Lulù che vedo io qui dentro, usciranno pazzi di te, e troverai la persona giusta per te. Una persona che si innamori di te, perché sei sensibile, sei dolce, perché ti piacciono le coccole, sei romantica. Questo tipo di persona devi trovare. Non devi farti vedere così da nessuno. Fatti vedere felice, sorridente, poi quando stai nel letto da sola, o anche con me, piangi, fai quello che ti pare. Ma fatti vedere forte, perché tu sei forte”.

Cosa accadrà nelle prossime ore? Lulù Selassié potrebbe davvero decidere di lasciare il GF Vip 6? Nel mentre qualche giorno fa il padre di Manuel Bortuzzo, Franco, ha svelato cosa pensa davvero della Principessa. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Avanti