Patrizia Mirigliani contro la relazione tra suo figlio Nicola e Miriana?
Patrizia Mirigliani contro la relazione tra suo figlio Nicola Pisu e Miriana Trevisan? Un suo post social scatena il web.
Il post di Patrizia Mirigliani
Come sappiamo in questi giorni sembrerebbe essere nata una nuova coppia nella casa del Grande Fratello Vip 6. Parliamo di Nicola Pisu e di Miriana Trevisan, che ormai sono sempre più vicini. Solo qualche ora fa il figlio di Patrizia Mirigliani e la showgirl si sono nuovamente baciati, e sembrerebbe che i due abbiano fatto dei passi in avanti. Nel mentre però il web si è letteralmente diviso. Mentre in molti sostengono e supportano questa coppia, tanti altri non vedono di buon occhio questo flirt. Anche lo staff di Nicola sembrerebbe rientrare in questa seconda categoria di persone e solo nella giornata di ieri hanno lanciato sui social una palese frecciatina alla Trevisan.
Adesso come se non bastasse a intervenire è stata anche la stessa Patrizia Mirigliani, che sembrerebbe essere a sua volta contro la relazione tra suo figlio Nicola e Miriana. La patrona di Miss Italia infatti ha pubblicato uno strano post sui social, che naturalmente non è passato inosservato. Patrizia ha condiviso una foto di Pisu con un acronimo: “N.F.P.I.G”. successivamente la Mirigliani ha aggiunto:
“Nell’acronimo un messaggio per mio figlio Nicola. Chi indovina di voi”.
A quel punto il web si è letteralmente sbizzarrito e secondo i più il messaggio che Patrizia Mirigliani ha rivolto a suo figlio sarebbe: “Non farti prendere in giro”. Diversi utenti hanno così ipotizzato che la mamma di Nicola sia contro la relazione tra Pisu e Miriana Trevisan, e di certo non è escluso che possa tornare nella casa del Grande Fratello Vip 6 per parlare con suo figlio. Nel mentre pochi giorni fa a dire la sua su questo flirt è stato anche Andrea Casalino. Rivediamo le sue dichiarazioni in merito.