Adriano Occulto de Il Collegio 1 fa l’attore ed era alla Mostra del Cinema
Ricordate Adriano Occulto dell’edizione numero 1 de Il Collegio? Il ragazzo oggi ha intrapreso la carriera d’attore e quest’anno ha presenziato alla Mostra del Cinema di Venezia
Il Collegio 1: ricordate Adriano Occulto?
Facciamo un passo indietro e torniamo all’edizione numero 1 de Il Collegio. Vi ricordate di Adriano Occulto? All’epoca 16enne di Brebbia ( Varese) ha conquistato il cuore di tante fan del docu-reality di Rai 2.
Il percorso poi ricordiamo che si era concluso con la prova orale, che non aveva superato e costretto così ad abbandonare il programma a un passo dal diploma.
Sebbene sia stata tanta la delusione, il ragazzo non si è demoralizzato e ha approfittato per dare una svolta decisiva alla sua vita.
Oggi Adriano Occulto fa l’attore!
Ma oggi Adriano Occulto de Il Collegio 1 che fine ha fatto? Ve lo diciamo noi. Il ragazzo della trasmissione della seconda rete conclusa questa avventura ha deciso di impegnarsi e studiare recitazione. Così si è rimboccato le maniche e non si è dato per vinto. E ci è riuscito, a quanto pare!
Adriano adesso è un talentuoso attore, pronto a conquistare tutti. In un’intervista rilasciata a IlGiornale.it nel 2019 Occulto de Il Collegio 1 ha raccontato:
“Mi affascina molto entrare in un altro personaggio e amo molto i film d’azione.’Il Collegio’ mi ha cambiato la vita e ho preso confidenza con le telecamere, visto che eravamo ripresi sempre. Dopo circa un anno ho anche girato il mio primo film ‘3+1 giorni per innamorarsi’ di Benedetta Pontellini con Marco Bonini, Myriam Catania, Barbara Foria, Francesco Montanari e Maurizio Costanzo. La pellicola deve ancora uscire al cinema, spero arrivi presto”.
Queste sono solo alcune delle tante soddisfazioni che il ragazzo si è tolto in questi anni, dato che l’abbiamo visto anche a La Mostra del Cinema di Venezia…