Un drone atterra nella Casa del GF Vip: il messaggio misterioso (VIDEO)
Nella Casa del GF Vip atterra un drone con un messaggio misterioso. A chi sarà rivolta la frase presente nella busta?
Atterra un drone nella Casa del GF Vip
Al GF Vip la tranquillità non è di certo la parola d’ordine. La serata di ieri, infatti, è stata animata dall’arrivo di un misterioso messaggio. Sulla Casa più spiata d’Italia è atterrato un drone che portava con sé una frase particolare, senza un mittente. A chi sarà indirizzata? Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.
I vipponi si sono accorti della presenza del velivolo intenzionato proprio a fargli visita e calarsi in giardino. Tra loro fin da subito grande entusiasmo, con Jo Squillo che ha urlato “C’è una busta rossa!”. Posizionatosi al centro del giardino, il drone del GF Vip ha atteso che qualcuno ritirasse il contenuto presente. Tutti si sono radunati intorno all’aeromobile e Alex Belli ha così ritirato il materiale, per poi controllare il curioso bigliettino.
Il foglio presente all’interno, come abbiamo detto prima, aveva con sé un misterioso messaggio, che vi riportiamo qui di seguito: “I nostri cuori sono lontani da troppo tempo e non vedo l’ora di poterti parlare guardandoti negli occhi”. Queste le immagini che hanno immediatamente fatto il giro del web…
I concorrenti si sono dunque chiesti (e si domandano ancora oggi) a chi potrebbe essere rivolta questa frase e nella casa del GF Vip è partito un lungo dibattito tra loro, proseguito anche nel corso della cena. Al momento i vipponi non sembrano esserne venuti a capo e continuano a pensare chi possa essere il destinatario. Ora come ora, però, è prematuro fare ipotesi, ma la prossima puntata del reality potrà forse schiarirci un po’ le idee.
Non è escluso infatti che Alfonso Signorini possa introdurre l’argomento durante l’appuntamento di domani sera su Canale 5. Nel mentre sempre il GF Vip ha preso un provvedimento nei confronti degli inquilini…