Francesca Cipriani pronta al matrimonio con Alessandro
Francesca Cipriani si dichiara pronta al matrimonio con il suo fidanzato Alessandro: ecco le sue dichiarazioni in merito.
La rivelazione di Francesca Cipriani
Una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip 6 è certamente Francesca Cipriani. Con la sua simpatia e i suoi modi di fare l’ex Pupa ha nuovamente conquistato il cuore del pubblico, e anche nelle prossime settimane di certo ne vedremo di belle. Nel mentre come sappiamo pochi giorni fa a varcare la porta rossa è stato Alessandro, fidanzato della Cipriani, che ha avuto modo di vivere in casa per qualche ora, per la gioia della showgirl. Nel corso della scorsa diretta però Alessandro ha dovuto lasciare il programma, e Francesca non l’ha presa bene. Tuttavia la gieffina sta cercando di portare a termine il suo percorso, certa dell’amore che il suo fidanzato ha nei suoi confronti.
In queste ore così Francesca Cipriani, mentre chiacchierava con Miriana Trevisan, Clarissa Selassié e Nicola Pisu, ha fatto una rivelazione inaspettata. L’ex Pupa è infatti pronta al matrimonio con Alessandro e ha ammesso che i due hanno già parlato di nozze. In più la coppia è anche pronta ad avere un figlio, nonostante ancora non ci sia stata una proposta ufficiale. Queste le dichiarazioni di Francesca in merito (QUI per il video):
“Mi ha rassicurata, ma non vedo l’ora che mi faccia la proposta. Vogliamo sia il matrimonio che un bambino. Ma la proposta ufficiale comunque va fatta. Non sembra ma sono all’antica”.
Che dunque una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6 Alessandro faccia la tanto attesa proposta di matrimonio a Francesca Cipriani? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre qualche giorno fa la showgirl ha fatto una rivelazione in merito alle liti tra Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Rivediamo le sue parole.