Delia Duran vuole una notte di passione con Alex Belli al GFVip: “Vogliamo fare un figlio”
Delia Duran e la proposta “indecente” al Grande Fratello VIP: “Voglio entrare nella casa per fare un figlio con Alex Belli”
Delia Duran e la proposta al GF
Dopo gli ultimi sviluppi nella casa del Grande Fratello VIP, in cui il marito è chiuso dalla metà di settembre, Delia Duran corre in difesa di Alex Belli sulle colonne di Novella 2000.
La modella prende le parti del bell’attore, ma lancia anche una proposta davvero singolare agli autori del reality: “Fatemi entrare nella Casa, mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui”.
Alex Belli e Delia Duran non hanno mai fatto mistero di quanto il loro amore si sia sempre fondato su una grande passione. Una passione ancora molto accesa nonostante i tanti anni insieme, e che ora sente l’esigenza di trovare sfogo.
Lui – come testimoniato da Carmen Russo – è già stato sorpreso mentre… s’intratteneva con se stesso in bagno. Per Delia, un grido di aiuto a cui rispondere il prima possibile.
“Voglio fare un appello al Grande Fratello. Vorrei che mi organizzasse una cena super romantica con Alex nella Casa, cena che proseguirà con una notte di passione. Ha sentito bene,” sottolinea la Duran al nostro Armando Sanchez, “passione. Del resto, mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui. Chissà che durante questo incontro ci scappi anche un bebè. Alex ed io siamo imprevedibili”.
In effetti Alex Belli ha raccontato il suo desiderio di diventare padre e le difficoltà nel concepimento. Dopo averle provate tutte, perché non giocare anche la carta del Grande Fratello? Magari la Casa gli porterà doppiamente fortuna!
Delia Duran non ha però soltanto progettato come consolare il marito, costretto a stare senza di lei. È anche intervenuta su Soleil, ed ha rivelato chi tra i coinquilini di Alex Belli non gliela racconti giusta…