Al GF Vip è scontro tra Sophie e Gianmaria

Nella Casa del GF Vip non si può mai stare tranquilli. Nelle scorse ore Sophie Codegoni ha manifestato altri dubbi per quanto riguarda il suo rapporto con Gianmaria Antinolfi. Oltre ad averne parlato in disparte con gli altri i due hanno avuto modo di confrontarsi.

Sophie ha recriminato il fatto che Gianmaria la consideri poco e nulla nel corso della giornata, rispetto allo scambio di tenerezze che ci sono la sera. Ma cosa ne penserà lui? Per questo nell’antibagno Sophie Codegoni ha preso di petto la situazione e ha affrontato Gianmaria Antinolfi manifestando le sue perplessità. Ecco le parole raccolte da Isa & Chia:

«È tutto troppo fermo, ripetitivo, senza un senso. È normale che una persona non… io non andrò mai più di così proprio a livello mio, emotivo. Non è un rapporto che cresce. È un rapporto che si basa su due abbracci dalle 20.00 alle 4 del mattino. A me non basta».

Gianmaria Antinolfi ha ascoltato in silenzio Sophie Codegoni, per poi intervenire:

«Io posso essere d’accordo al 100% sul giorno con te, però sulla sera mi sembra che parliamo di un sacco di cose. Sono il primo che parla la sera quando siamo tutti insieme no? Sinceramente io mi baso sulla realtà. Dovrebbe funzionare come dici tu. Ma se stiamo fuori non stiamo 24 ore su 24 insieme».

Ha provato a tranquillizzarla. Sophie Codegoni, però, ci ha messo il carico da 90:

«Un rapporto non si alimenta così. Io sono stata sempre molto chiara. C’è un’attrazione che può diventare altro o finire nel nulla. Se non c’è altro rimarrà per sempre un’attrazione, bene. Rimarrà per sempre solo un’attrazione se io in te non vedo una complicità amichevole, di divertimento, condivisione. Io non sono una molto appiccicosa, non avere parole e non avere risate, avere solo te che mi guardi con degli occhi da cerbiatto…»

Lo scontro è proseguito con l’ex tronista come un fiume in piena. Continua per leggere lo scontro tra i due…

Avanti