Delia Duran, lo sfogo verso Alex Belli dopo il bacio dato a Soleil
Delia Duran ha pubblicato una lunga lettera ad Alex Belli all’interno della quale si sfoga e si mostra delusa dal bacio dato a Soleil.
La lettera di Delia Duran ad Alex Belli
Alex Belli e Delia Duran si sono sposati di recente e hanno spesso parlato di quanto sono innamorati e di come vorrebbero, con il tempo, formare una famiglia. Hanno anche fatto riferimento alla difficoltà di avere un figlio, ma tutto sommato il loro rapporto andava a gonfie vele. Almeno fino a oggi. Qualcosa, infatti, potrebbe star vacillando e il motivo starebbe negli atteggiamenti che Alex starebbe avendo nei confronti di Soleil Sorge.
La moglie lo ha difeso più volte, sostenendo lei stessa che tra i due c’era un bel rapporto di amicizia. I baci che però si sono scambiati ad Halloween Alex, Soleil e Sophie la potrebbero aver fatta ricredere. Ecco perché ha scritto una lunga lettera sfogo indirizzata al marito. andiamo, quindi, a vedere nel dettaglio cos’ha affermato sul suo profilo Instagram:
Amore mio, sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto. Con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la tua voglia di far sorridere… Ti hanno fatto apprezzare da tutti. Hai parlato di me, di noi, mille volte facendo sapere a tutta l’Italia quanto ci amiamo e che tipo di persona sono. Felice e orgogliosa del mio uomo che confessava la nostra vita privata davanti a milioni di italiani. So con estrema certezza che il GF è per te un gioco, un’esperienza di vita. E proprio la nostra complicità ci ha portato a decidere che dovevi farla. Ma quello che accade nella Casa sei tu a deciderlo e vedo un comportamento che va al di là del solo gioco.
Continua…