Valeria Marini insulta e attacca duramente Mariana Rodriguez, e ora rischia grosso.

Tra loro c’è una feroce rivalità, sofferta soprattutto da Valeria Marini, che non perde occasione per attaccare Mariana Rodriguez, proprio come fanno nella favola Disney le sorellastre Genoveffa e Anastasia con Cenerentola.

La Marini ha infatti rimproverato Mariana dopo che ha fatto le pulizie della Casa: «Quando lavi, non devi lasciare l’acqua sporca vicino al mio trucco. Capito! La ritiri e sciacqui, se sei capace a farlo. Era da sciacquare e da pulire ed era lercia, non la lasci al trucco e vicino alle mie cose. Neanche le pulizie sai fare».

(GUARDA IL VIDEO)

La Rodriguez si è giustificata dicendo che il bagno era occupato ma inutilmente, perché Valeria ha proseguito i suo attacchi: «Occupato cosa! Hai lasciato l’acqua sporca, lì vicino al trucco. Questo è il tuo rispetto».

La Marini ha continuato poi a sfogarsi con Clemente Russo e Gabriele Rossi, arrivando agli insulti: «Ha lasciato l’acqua tutta sporca del bagno, indovina dove, lì al trucco vicino a noi. Non ha messo a posto il secchio sporco del bagno. Tutte provocazioni fatte a me, è ovvio. Adesso va a piangere in confessionale. Lo fa apposta. È una tecnica, lei fa cose offensive. Ieri, ho ignorato totalmente, a questo punto è da ignorare, ha un cervello da gallina, anzi una gallina in confronto può andare a prendere il Nobel, per dirti la sua intelligenza. Poi mi dispiaceva di averla ignorata, ma queste persone vanno ignorate. Mi dispiace ma non mischio la mia immagine con una scema del genere».

(GUARDA IL VIDEO)

Parole offensive che non sono piaciute al pubblico del Gf Vip che attraverso i social network ha fatto sapere di non gradire il comportamento da “diva viziata” della Marini, che ora rischia grosso.

La produzione del reality, che ha già ripreso Clemente Russo per le offese omofobe nei confronti di Bosco Cobos, ora starebbe valutando di prendere dei provvedimenti anche nei confronti di Valeria.
Anche perché in un altro episodio la Marini si è rivolta alla Rodriguez parlando delle sue origini venezuelane: «Devi ringraziare che già stai in questo paese. Mi innervosisci, sei molto arrogante, dovresti cercare di essere più umile», per poi parlare male dei venezuelani in generale, facendo riferimento ad una persona che ha lavorato per lei.

Una cosa è certa: con queste uscite Valeria Marini ha perso molti fan, come dimostrano i commenti sui social network, che ora tifano tutti per Mariana Rodriguez, la Cenerentola del Gf Vip.

CLICCA QUI – Gf Vip: quella volta che Pamela Prati ha picchiato Valeria Marini