Alex Belli parla con Soleil Sorge del loro rapporto e fa una confessione
In sauna Alex Belli si trova a parlare con Soleil Sorge del loro rapporto. Durante la conversazione fa una precisa confessione
La confessione di Alex Belli
Queste ultime ore per Alex Belli nella Casa del GF Vip sono state piuttosto frenetiche. L’attore ha scoperto la reazione di sua moglie Delia alla vicinanza con Soleil Sorge e ha avuto anche un’accesa discussione con Aldo Montano, dove i due sono quasi arrivati alle mani. In tutta questa frenesia, però, Alex ha trovato conforto (ancora una volta) in Soleil.
Alex Belli si è ritrovato a chiacchierare con lei in sauna e ha manifestato tutta la sua preoccupazione per il messaggio ricevuto da Delia. Così i due si sono trovati a conversare e lui ha manifestato le sue paure. Nonostante tutto, però, non vorrebbe rovinare in alcun modo, come ripetuto a più riprese, con la coinquilina.
“Il nostro rapporto è una cosa unica e non dobbiamo scalfirlo per nessuna ragione al mondo” , ha detto Alex Belli sicuro. Ma non solo perché ha anche aggiunto una particolare confessione: “Io avrei voluto incontrarti, però…non so. Il destino non ci ha fatti incontrare. Ma ti parlo di diverso tempo fa. Non sai davvero quanto avrei voluto incontrarti prima. E quante volte ci siamo schivati invece. Anche i miei amici mi dicevano ‘5 minuti fa c’era Soleil qui'”.
La ragazza ha confermato, ma ha anche voluto rassicurarlo: “Eh, si vede che doveva andare così, meglio! Perché pensa se magari ci fossimo incontrati prima. Avremmo avuto un’altra esperienza e magari non sarebbe stato allo stesso modo”, ha aggiunto Soleil Sorge, facendo poi riferimento a tutte le volte in cui magari erano presenti allo stesso evento, ma non si sono considerati: “Sì, è successo più volte. Siamo due persone che… No si poteva fare accoppiata più pericolosa qui dentro”, ha detto lei coinvolgendo Alex Belli in una grassa risata.
Continua per leggere il resto della loro conversazione…