Manila Nazzaro commenta il bacio tra Sophie e Soleil (VIDEO)
In cucina Manila Nazzaro si trova a parlare con Sophie Codegoni e Soleil Sorge. La gieffina ha commentato con loro il bacio di Halloween
Il commento di Manila Nazzaro
Quanto accaduto nella notte di Halloween ha fatto molto discutere sia in Casa che fuori. E non parliamo solo dei baci di Alex Belli con Sophie Codegoni e Soleil Sorge, ma anche di quello che c’è stato tra queste ultime. Ieri Manila Nazzaro si è ritrovata a conversare dell’accaduto proprio con le dirette interessate, dando un suo personale parere sulla vicenda:
“Ci sta soprattutto. Ma per fortuna soprattutto quando c’è veramente tra donne ed è bello. Farlo tanto per…”, ha detto Manila. Così a intervenire oltre a Sophie è stata Soleil che ha precisato subito: “Ti dico la verità perché su questo voglio essere un pochino ipocrita nonostante io sia la prima che vive e inneggia a determinate libertà nella vita. Su queste cose assolutamente sì, però la decenza in prima serata, anche di limonarmi un ragazzo davanti alla mia famiglia, nemmeno il mio ragazzo mi limono. So che è sbagliato e paradossale come discorso…”.
“È questione di buon gusto, ma non di idee libertine o meno. Tra donne l’immagine è ancora più forte, dato che dietro a una cosa del genere ci sono dei tabù immensi, come ovviamente sappiamo“, ha detto Manila Nazzaro. “Tabù che si possono eliminare e farli diventare normalità. Questa cosa capita anche nel gioco della bottiglia quando magari baci qualcuno che non ti piace, perché la bottiglia è andata su di lui”, il pensiero di Sophie Codegoni. L’ex Miss Italia si è trovata d’accordo con lei, ma ha fatto una riflessione:
“Proprio perché ci sono dei tabù da combattere bisogna ragionare quando lo si fa. Non è dire ‘vabbè siamo ubriache e baciamoci così’. Non so. Io lo vedo così. Questo esula dall’avere o meno idee differenti o dai tabù eh. È la riservatezza”.
Il discorso tra Manila Nazzaro, Sophie Codegoni e Soleil Sorge è proseguito ancora…