Grande Fratello Vip: il pianto disperato di Asia Nuccetelli… Ecco cosa è successo
Colpi di scena al Grande Fratello Vip: in queste ore è stata data la possibilità agli inquilini della casa agiata…
Colpi di scena al Grande Fratello Vip: in queste ore è stata data la possibilità agli inquilini della casa agiata di scegliere un compagno della cantina da portare con sé.
Clemente Russo, per farsi perdonare, ha scelto Bosco Cobos; Mariana Rodriguez, ha scelto Pamela Prati, per cercare di rimediare agli aspri commenti che aveva rivolto alla collega; Valeria Marini ha scelto Stefano Bettarini (per cui ha un debole); Gabriele Rossi ha scelto Elenoire e Laura Freddi Andrea Damante…
A rimanere sole nella cantina: Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli e Alessia Macari.
Ed è proprio Asia che, sentitasi esclusa dai suoi compagni, è scoppiata in lacrime… Sua madre ha spiegato che la ragazza vorrebbe tornare a casa: «Vuole andare via, vuole tornare a casa. Piange, dopo nove giorni di mer*a in questo posto. Non ci puoi lasciare in tre».
Il pianto di Asia non si ferma e singhiozzando ripete: «Non ce la faccio. Già il gruppo è complicato, con tutte queste finzioni e ora dobbiamo stare qua»
Anche Alessia Macari ha provato invano a consolarla, spiegandole che gli altri concorrenti non hanno nulla contro di lei, ma sono solo più amici tra di loro…
E’ intervenuta nuovamente la Mosetti dicendole: «Vivi la tua vita reale. Tu stando qui dentro hai capito che le tue priorità sono altre e io sono molto felice di questo».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUA: Grande Fratello Vip: scontro tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno
CLICCA QUA: Grande Fratello Vip: i retroscena hot tra Stefano Bettarini e Antonella Mosetti
CLICCA QUA: Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli: le due bombe sexy del Grande Fratello Vip