Raffaella Fico parla del rapporto tra Alex e Soleil e fa un’insinuazione
Raffaella Fico parla del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge e fa un’insinuazione sui due: ecco le dichiarazioni della showgirl.
Interviene Raffaella Fico
Non se le sono mai mandate di certo a dire Raffaella Fico e Soleil Sorge. Fin dal primo giorno tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 non è corso buon sangue e spesso tra loro ci sono stati forti scontri. Anche al momento dell’eliminazione della showgirl, l’influencer ha lanciato delle provocazioni alla Fico, e naturalmente anche in quell’occasione non è mancata una piccola discussione. In queste ore nel mentre proprio Raffaella è stata ospite dell’ultima puntata di Casa Chi. Nel corso della chiacchierata naturalmente è stato affrontato l’argomento Sorge e non sono mancate forti dichiarazioni da parte dell’ex gieffina.
In particolare Raffaella Fico si è soffermata sul rapporto nato tra Soleil e Alex Belli, che in questi giorni sta facendo discutere il web. La showgirl così ha detto la sua su questo legame, facendo però anche un’insinuazione che non è passata inosservata. Queste le dichiarazioni di Raffaella, riportate gentilmente da Biccy:
“Cosa penso di questa coppia? Io che ho vissuto fin dall’inizio ho notato un certo interesse. Era palese fin dall’inizio. Sei chiuso lì dentro e con la mancanza d’affetto, se ti piace qualcuno puoi cedere. Però io da donna single non mi permetterei mai di guardare un uomo fidanzato o sposato. Lo stesso un ragazzo impegnato non dovrebbe permettersi. Io comunque credo che ci sia qualcosa tra loro due. Un conto è l’amicizia, un altro sono i baci e gli abbracci anche sotto le coperte. C’è una forte attrazione tra i due e forse qualcosa in più. C’è questo trasporto e lo si vede quando si guardano e stanno insieme. Traspare quando stai bene con qualcuno e noi della casa lo abbiamo visto”.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non solo. Successivamente Raffaella Fico ha fatto anche un duro attacco a Soleil Sorge. Andiamo a leggere le sue parole.