Alex Belli, quando a L’Isola era vicino alla Buccino e intervenne l’ex moglie
Nel 2015 Alex Belli si era avvicinato a Cristina Buccino, portando l’ex moglie Katarina a intervenire in diretta. Lo ricordate?
Isola dei Famosi: quando Belli era vicino alla Buccino
Attualmente Alex Belli è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e il suo rapporto con Soleil Sorge sta facendo vacillare il matrimonio con Delia Duran. In passato, una cosa simile, è successa quando l’attore è stato concorrente de L’Isola dei Famosi. Facciamo un passo indietro e torniamo al 2015.
Durante la decima edizione de L’Isola dei Famosi Alex Belli aveva instaurato un legame e feeling particolare con Cristina Buccino. Il fatto aveva fatto arrabbiare la moglie Katarina Raniakova, con la quale è stato sposato dal 2013 al 2017, quando poi si sono separati. Proprio quest’ultima aveva deciso di intervenire in diretta e mettere in guardia il suo ex marito. Come potete vedere dal video lei gli ha confidato di avere dei dubbi sul loro rapporto e “di fare il bravo perché un uomo sposato”. Nonostante lui abbia cercato di rassicurarla e Cristina Buccino abbia provato a dirle di stare tranquilla, Katarina si è detta poco convinta: “Ho visto ciò che viene mostrato (…). L’amore vince su tutto ma si deve fare anche qualcosa per mantenerlo”. Queste alcune delle frasi taglienti della Raniakova.
Ma ecco la clip che ci fa tornare indietro di qualche anno, quando Alex Belli era concorrente a L’Isola dei Famosi…
Episodio che ha poi portato Alex e Cristina a discutere. Nel 2021 Alex Belli, legato sentimentalmente a Delia Duran, si trova a essere concorrente del GF Vip. Ancora una volta sembra aver fatto dubitare la sua attuale moglie vista la vicinanza a Soleil Sorge, tanto da scatenare una reazione…