Clarissa Selassié lacrime fa delle rivelazioni sul padre in carcere
In stanza blu Clarissa Selassié si è confidata con Miriana Trevisan. In lacrime ha fatto delle rivelazioni sul padre, ora in carcere
Le rivelazioni di Clarissa Selassié sul padre
Il padre di Clarissa Selassié e delle sue sorelle Jessica e Lucrezia si trova in carcere a Lugano, in Svizzera. Una situazione che, ovviamente, fa tanto soffrire le tre ragazze che spesso ne hanno parlato al Grande Fratello Vip insieme agli altri vipponi e in puntata con Alfonso Signorini.
Lo scorso giugno il papà è stato arrestato in Lussemburgo e poi estradato in Svizzera, dopo un mandato di cattura internazionale per presunta truffa (si parla di 10 milioni di franchi). In stanza blu con sua sorella Jessica, Clarissa Selassié si è sfogata insieme a Miriana Trevisan. La showgirl ha provato a confortare le due ragazze in lacrime. Queste le rivelazioni di Clarissa, riportate da Biccy:
“Immagina noi la prima volta quando l’abbiamo visto, erano 15 giorni che non lo vedevamo. Era con i vestiti da carcere mentre piangeva. la scena più brutta della mia vita, non me lo scorderò mai. Una scena che non posso cancellare. Mi sento in colpa a stare in tv e pensare che lui sta in carcere, capisci Miriana? Mia mamma si sentiva persa, non sapeva a chi chiedere aiuto.
Poi ce l’hanno fatto vedere per poco, credimi che è stata una cosa molto forte. Ha fatto tutta l’estate in prigione in Lussemburgo senza essere mai stato ascoltato, poi l’hanno spostato in Svizzera, ma in estate chiudono i tribunali quindi è slittato tutto”.
Ha detto Clarissa Selassie con il magone, speranzosa che le cose possano presto cambiare. Continua…