Alex Belli scopre delle urla dei fan del GF contro di lui: la reazione
Dopo le urla dei fan contro di lui, Alex Belli scopre tutto grazie a uno spiffero di Jessica Selassié. La reazione dell’attore
Urla dei fan contro Alex Belli: la sua reazione
Fuori dalla Casa del GF Vip ieri è arrivato un messaggio forte e chiaro per Alex Belli, in quel momento non presente in giardino. Contro di lui parole e attacchi da parte dei fan, che non hanno per nulla gradito il suo comportamento, anche nei confronti di Soleil Sorge. Se inizialmente Francesca Cipriani e gli altri hanno preferito omettere il fatto per paura che scoppiasse il caos, a seguire il tutto è comunque venuto a galla.
Jessica Selassié oltre a raccontare a Soleil Sorge che i supporter l’hanno messa in guardia da Alex, ha anche svelato cosa è successo al coinquilino, il quale curioso ha domandato rivolgendosi a lei mentre giocava a biliardo con Katia e Davide: “Hanno detto qualcosa di interessante?”. A quel punto la Princess dopo qualche attimo di esitazione ha detto: “Non è una roba carina per te. Non so se la vuoi sapere….”. La vippona sembrava quasi intimorita, forse per paura della reazione dell’attore, il quale però l’ha esortata a raccontarle tutto.
Così Jessica ha rivelato la verità: “Ha detto Soleil stai lontana da Alex, è una me**a, un cornuto nato. Tutta roba brutta”. Alex ha chinato la testa e non ha risposto a quanto detto dalla Selassié. A intervenire però ci ha pensato Katia Ricciarelli che ha chiesto spiegazioni: “Eh hanno urlato delle cose brutte su Alex“, ha ripetuto Jessica. La cantante lirica è rimasta di stucco è ha commentato con un “Che str**zi, vabbé vabbè”. Anche Davide Silvestri si è domandato da chi arrivassero quelle urla.
Insomma di certo un attacco non carino per Alex Belli, il quale sembra aver incassato il colpo in silenzio, senza dire una parola in più, a differenza di Katia che da questo video è parsa infastidita.
Nel mentre proprio ieri Alex è tornato a parlare di Soleil…