Alex Belli e Soleil Sorge sempre più distanti: arriva il confronto (VIDEO)
Dopo giorni in cui sono sembrati sempre più distanti, tra Alex Belli e Soleil Sorge arriva il tanto atteso confronto
Il confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge
Da quando Delia Duran ha fatto il suo ingresso nella Casa del GF Vip per mettere in guardia il marito Alex Belli a causa della vicinanza Soleil Sorge (e attaccarla), tra questi ultimi sembra essersi rotto qualcosa. L’influencer ha preso le distanze dall’attore. Si è spesso isolata dal resto del gruppo restando in disparte. Gianmaria Antinolfi (i due hanno chiarito e non è mancata la critica di Belli) le ha consigliato di prendersi i suoi tempi. L’attore, invece, ha sentito l’esigenza di parlarle.
Ieri sera in giardino Alex Belli e Soleil Sorge hanno avuto un confronto. Lui ha detto di essere molto dispiaciuto per quanto successo e vederla così lo fa stare male. L’attore vorrebbe rivederla energica e spensierata come è sempre stata. Soleil non ha negato il malessere fisico, ma ha aggiunto di aver notato dell’indifferenza da parte di Alex.
Il gieffino nel sentire queste parole non si è detto d’accordo. Oltre a restarci di stucco ha aggiunto come a suo dire stia sbagliando: “Pensi una roba che non esiste. Tra amici potresti anche parlare, sono venuto a cercarti dieci milioni di volte”. A seguire Alex ha anche spiegato di non averla mai cercata proprio perché la vede stare così male. Belli ha ammesso di sentire la sua mancanza, così come quella del trio (a cui si aggiunge Davide Silvestri).
Alex Belli ha provato a rassicurarla: “Ti voglio un bene dell’anima, sei una persona qua dentro che difenderei sopra ogni cosa, anche quando hai torto”. Soleil Sorge, però, nell’apprendere queste parole non si è detta d’accordo con lui. La fashion blogger è tornata sulla questione di Delia e ha fatto notare all’attore come una serie di critiche e battute da parte sua l’abbiano fatta stare male.
Continua…