Aldo Montano: sua moglie Olga contro Soleil e Alex
Olga, la moglie di Aldo Montano, a casa Chi si scaglia duramente contro Soleil Sorge e Alex Belli: ecco le sue dichiarazioni.
Parla la moglie di Aldo Montano
Come sappiamo solo qualche giorno fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 c’è stato un duro sconto tra Aldo Montano e Alex Belli. I due sono anche quasi arrivati alle mani, e i toni si sono scaldati molto. Tuttavia nelle ultime ore sembrerebbe che l’attore e il campione olimpico abbiano deciso di mettere da parte le divergenze e di tornare a essere amici. A intervenire però adesso è Olga, moglie di Aldo, che è stata ospite a Casa Chi. Nel corso della chiacchierata ha così fatto un duro attacco ad Alex, che naturalmente non è passato inosservato. Queste le dichiarazioni di Olga, riportate gentilmente da Biccy:
“Se ha davvero fatto pace con Alex? Guarda, sicuramente ormai ha zero fiducia con lui. L’ho capito dalla sua mimica facciale quando lo ha abbracciato. Ho fatto la faccia del ‘vabbè lo devo fare perché non voglio avere un uomo con cui non parlerò più e quindi lo faccio’. Però si tratta di questo, non di un rapporto recuperato. Il fatto è che l’amicizia come prima non la recupererà mai. Mio marito non vuole fare scandali, scene e teatri, è finita qui per lui. Da oggi saranno tranquilli e basta così, un ‘ciao Alex, come stai? buona notte’. A parte questo però non ci sarà altro”.
E ancora Olga, moglie di Aldo Montano, ha aggiunto:
“Ho visto che Manuel si fida tanto di Belli. Mah guarda, per me è una roba stranissima. Io vedo che Manuel è un ragazzo giovane ma molto intelligente, non lo so. Forse a lui fa comodo stare con Alex, ma tra di loro non vedo amicizia. A me sembra che tutti vedano che persona è veramente Alex, è un attore con tutti lì dentro. Un po’ anche con sua moglie anche un po’”.
Ma non è tutto. Dopo aver attaccato Alex Belli infatti la moglie di Aldo Montano si è anche scagliata duramente contro Soleil Sorge. Andiamo a leggere le sue affermazioni.