La sorpresa al concerto di Adele

Nella serata del 15 novembre 2021 la CBS ha mandato in onda un concerto evento di Adele. La cantante, tra pochissimi giorni, lancerà il suo nuovo album30” in tutto il mondo e i fan non potrebbero essere più emozionati. Sul palco si è esibita davanti a una platea di celebrità tra le quali anche Ellen DeGeneres. La popstar britannica non è nuova alle sorprese durante questi suoi live. Più volte, infatti, è stata coinvolta in proposte di matrimonio da parte dei suoi fan. E anche questa volta ha colto l’occasione. Ha, infatti, introdotto il momento con queste parole:

Abbiamo organizzato una sorpresa per un adorabile ragazzo che si chiama Quentin. Ci ha contattato per chiederci aiuto. Quindi… Sono molto nervosa. Quentin sta insieme alla fidanzata da 7 anni. Dopo 7 anni, normalmente, è quando si dice sì o no a una vita insieme… Lei lavora come chef, uno chef vegano, è sempre a lavoro. Però stasera lui le ha detto che avrebbero passato la serata fuori. Quindi renderemo la sera decisamente memorabile.

Nel video qui sotto, invece, possiamo assistere alla scena della proposta di matrimonio. Inginocchiato davanti alla sua fidanzata, il ragazzo esclama: “Vuoi sposarmi? Sì, per davvero“. Alla fine la compagna dice di sì, con le lacrime agli occhi. Ed è proprio in quell’istante che Adele esce dal buio e saluta la coppia. Una volta fatti accomodare in prima fila, quindi, comincia a cantare una dei brani contenuti nel disco intitolato “19”, ovvero “Make You Feel My Love“.

https://twitter.com/AdeleGlobaI/status/1460104468897357826?s=20

Nel corso della serata, inoltre, la popstar si è anche esibita su diverse sue hit ma non solo. Ha anche anticipato altri tre canzoni appartenenti al nuovo album. Stiamo parlando di “Love is a Game“, “I Drink Wine” e “Hold On“. Proprio di quest’ultima in particolare ne ha parlato in una recente intervista con Oprah Winfrey. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni. Continuate a leggere

La spiegazione della canzone Hold On

Come riporta anche il canale YouTube ET Canada, Adele ha rilasciato una lunga intervista a Oprah Winfrey. Ha, infatti, raccontato la verità dietro la canzone “Hold On“. Parte del testo recita: “I swear to God I’m such a mess, the harder that I try I regress. I’m my own worst enemy, right now I truly hate being me. Everyday feels like the road I’m on might just open up and swallow me whole. How do I feel so mighty small when I struggle to feel at all” che in italiano diventerebbe:

Giuro su Dio che sono un disastro. Più ci provo e più regredisco. Sono il mio peggior nemico, ora odio davvero essere me stessa. Ogni giorno sento che la strada potrebbe aprirsi e inghiottirmi. Come posso sentirmi così tanto piccola quando faccio fatica a provare sentimenti.

Oprah, quindi, ha domandato ad Adele una spiegazione:

I miei amici mi dicevano sempre di tenere duro quando mi sentivo come nel verso del testo. Ma era estenuante provare ad andare avanti. Il processo del divorzio, il processo di essere una mamma single… Non era quello che avevo in mente quando sono diventata madre. Il processo di dirigere un business… Mi destreggio tra queste così anche io. Mi sentivo come se non potessi più farcela.

Ricordiamo, infine, che l’uscita del nuovo album di Adele è prevista per il 19 novembre 2021. Continuate a seguirci per molte altre news.