GF Vip 6, Lucrezia e Sophie sono convinte che finirà a dicembre
Lucrezia Selassié e Sophie Codegoni sono convinte che il GF Vip 6 terminerà a dicembre. Ecco cosa si sono dette tra loro
La finale del GF Vip 6 secondo Lucrezia e Sophie
Nella notte di ieri, in seguito alla prima diretta della settimana, Sophie Codegoni e Lucrezia Selassié hanno parlato della durata del GF Vip 6. Secondo quanto ne sanno i concorrenti, infatti, il reality dovrebbe terminare il 13 dicembre 2021. Questo, infatti, quanto detto dall’influencer riportato anche dal sito Biccy:
Finirà il 13, perché sarebbero già entrati altri concorrenti. Ormai altri gieffini non entreranno più. Concorrenti nuovi non entrano, sapevo che c’erano persone in ballo, amici di amici di amici. Però dovevano entrare a metà ottobre, ormai è metà novembre. Dai è il 16 e non li fanno mica arrivare a fine mese. Può essere che entrino dei personaggi grossi tipo Mara Venier. Però in questo caso sono visite a sorpresa, non è che restano in gioco. Quindi direi che finirà il giorno che era stabilito all’inizio.
A darle corda anche Lulù, la quale ha concordato. Anche la Principessa, infatti, ritiene che se altri avessero dovuto entrare al GF Vip 6 lo avrebbero già fatto: “Sì, anche io sapevo che doveva entrare qualcuno, però ormai è tardi. Ci sta che facciano venire la Venier a salutare Giucas, sarebbe bello. Comunque può essere che finisca a dicembre come doveva essere“. Loro, tuttavia, non sanno che presto dovrebbero entrare altri concorrenti. Al momento non ci sono nomi ufficiali, ma si vocifera che potremmo vedere:
- Nathalie Caldonazzo
- Maria Monsè
- Patrizia Pellegrino
- Adelaide De Martino
- Biagio D’Anelli
- Giulio Raselli
- Valeria Marini
Gli inquilini del GF Vip 6 non sanno nemmeno che Alfonso Signorini ha annunciato in diretta l’allungamento della nuova edizione, la quale sarà la più lunga nella storia del reality. Ma andiamo a rivedere tutte le tappe che hanno portato a questo momento. Continuate a leggere…