Le lacrime di Manila Nazzaro

La giornata di ieri per Manila Nazzaro non è stata facile da affrontare. La concorrente del GF Vip ha mostrato uno sguardo spento, assorta nei suoi pensieri. Aldo Montano notando che qualcosa non andasse già dalla sera precedente ha voluto parlare con lei in stanza blu: “Tu come stai? Ieri sera che avevi? Sei un po’ giù…”, ha domandato.

Così, tra le lacrime, Manila Nazzaro ha deciso di aprirsi e raccontare cosa la facesse stare così male: “Ho delle giornate un po’ così. Ieri pensavo che un anno fa, esattamente a oggi, mi diagnosticarono l’interruzione di gravidanza e poi mi operarono una settimana dopo. E mi ricordo quella settimana di un anno fa”.

Manila Nazzaro ha proseguito il suo sfogo: “Sai cosa? Che noi donne lo sentiamo, io lo sentivo già. Avevo questa pancia che cresceva. Ricordo la settimana tremenda, anche per Lorenzo. Mi chiusi in cucina. Rimasi tutto il giorno a giocare alla PlayStation. Quella roba lì come per dire ‘non voglio pensare ad altro’. Tutti che mi dicevano ‘mi dispiace’ e mi toccavano la pancia. Guarda, è bruttissimo, perché io non lo sentivo che non c’era, capito? Ero oltre i 3 mesi. Per me era impossibile e non lo riuscivo a capire. Stamattina mi sono svegliata dicendo di non dover pensare a questo, chiaro poi che ci penso. A distanza di un anno mi ritrovo qui, com’è strana la vita, quando io pensavo di avere già una bimba”.

Aldo Montano ha ascoltato Manila Nazzaro, che ha aggiunto: “Quando usciremo di qui, poi, ti racconterò cos’è accaduto nella mia vita negli ultimi anni. La gravidanza era quel qualcosa che mi permetteva di ripartire. Era oltre il fatto di un figlio tra due persone che si amano. Era un qualcosa in più ancora. Poi lo accetto. ma ci sono dei momenti in cui ti viene quel magone…Certo, sì, è giusto pensare alle cose belle e lo facevo anche nei momenti peggiori”. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)

A quel punto anche Aldo Montano ha ripercorso la sua esperienza, confidando di aver vissuto lo stesso dolore. Ecco cosa ha detto a Manila Nazzaro

Avanti