Parla Nicola Pisu

Come sappiamo solo pochi giorni fa a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6 è stato Nicola Pisu. Dopo due mesi di percorso così il figlio di Patrizia Mirigliani è tornato alla sua vita di sempre e in queste ore sta tornando a contatto con la realtà. Nel mentre proprio poco dopo la sua uscita, Nicola è stato intercettato da Chi, e nel corso della chiacchierata ha svelato quali coinquilini vorrà rivedere fuori dalla casa. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Chi rivedrò fuori dalla casa? Ho stretto un bel rapporto di amicizia con Soleil, che è una persona molto simpatica, vera, sincera e molto diretta. Poi con Aldo, che è una persona fantastica. Forse Miriana, poi si vedrà. Poi Amedeo e Jo Squillo, abbiamo un bel rapporto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Ma non solo. Successivamente Nicola Pisu infatti ha tenuto una live con i fan. Durante la diretta ha raccontato chi più di tutti lo ha deluso. A quel punto il figlio di Patrizia Mirigliani ha fatto il nome di Manila Nazzaro, spiegando anche il perché. Queste le sue parole, riportare da Biccy:

“Manila invece mi ha deluso molto. Non si è comportata bene con me, ho avuto modo di vedere delle cose tornando a casa. Davanti a me diceva delle cose e dopo diceva tutt’altro. Quindi meglio così, almeno so chi avevo accanto e adesso ho capito chi è. Perché Manila parla male di me? Me lo chiedo anche io. La conoscevo anche io e adesso l’ho conosciuta in un altro. Non mi aspettavo questi suoi comportamenti. Lo dico perché ho visto queste cose che ha detto”.

Per di più Nicola Pisu ha anche parlato nuovamente di Miriana Trevian, svelando cosa potrebbe accadere dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 6 e facendo chiarezza sui suoi sentimenti. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Avanti