Drag Race Italia: una concorrente sopravvissuta al naufragio della Costa Concordia
Una delle concorrenti di Drag Race Italia è sopravvissuta al naufragio della Costa Concordia: ecco di chi si tratta.
Le Riche a Drag Race Italia
Mancano soltanto poche ore al debutto della prima edizione di Drag Race Italia e il programma è già attesissimo. Lo show come ben sappiamo andrà in onda su Discovery+ e solo in seguito verrà trasmesso in chiaro. In questi giorni così stiamo facendo la conoscenza delle concorrenti che si metteranno alla prova con questa nuova esperienza e tra loro c’è anche Le Riche, al secolo Alberto Riccobono. Nelle ultime ore sono state pubblicate anche le schede di presentazione delle drag, e come si evince proprio Le Riche è stata una delle sopravvissute al naufragio della Costa Concordia, avvenuto nel gennaio del 2012. Ecco quanto si legge in merito, e quanto riporta Biccy:
“Il momento più bello della sua vita risale al 12 gennaio 2012 quando salvandosi dalla tragedia del naufragio all’isola del Giglio della Costa Concordia ha sentito di ricominciare davvero a vivere”.
Ma non solo. Nel corso di un’intervista per Vogue, Le Riche parla della sua arte. Queste le dichiarazioni della concorrente di Drag Race Italia:
“Ho iniziato circa 4 anni fa. L’arte ha sempre fatto parte della mia vita, mia madre era un’artista. Io mi sono approcciato prima al teatro, poi alle discipline aeree, fino a che non ho scoperto il mondo drag: un’arte completa, a 360 gradi, che sin da subito mi ha conquistato e che non sono più riuscito ad abbandonare! Il punto di forza di Le Riche è la poliedricità. Non essere ancorata a un solo personaggio e mettermi in gioco in situazioni differenti ha fatto sì che mi arricchissi sempre di più. D’altra parte, il nome Le Riche vuole evocare la ricchezza artistica del mio personaggio”.
Poche ore fa intanto abbiamo anche appreso che tra le concorrenti di Drag Race Italia c’è un ex volto di Amici di Maria De Filippi, che ha partecipato al talent insieme a Emma Marrone. Rivediamo di chi si tratta.