Sonia Bruganelli manda “a quel paese” Signorini in diretta TV: la gaffe
Nel corso della diretta TV su Canale 5 del GF Vip Sonia Bruganelli commette una gaffe e manda a quel paese Alfonso Signorini
La gaffe di Sonia Bruganelli
Ieri sera durante la puntata del GF Vip abbiamo assistito al rientro in Casa di Miriana Trevisan dopo l’eliminazione, grazie al biglietto di ritorno. La showgirl ha confidato di aver sognato questa cosa e di avere un sesto senso infallibile. Qualcosa che ha sentito poi di condividere con il pubblico anche Sonia Bruganelli, protagonista di una gaffe con Signorini, come vedremo. Tutto è cominciato da queste dichiarazioni della gieffina:
“Beh l’11 è uno dei miei numeri. Vi devo dire una cosa. Io sono un po’ una strega. Ho sognato e l’ho detto agli altri, di uscire fuori e ritrovarmi a Casa mia. Poi mi sono svegliata. E oggi ho detto ‘tanto ho il biglietto di ritorno’”.
In quel momento, apprese le parole di Miriana Trevisan, Alfonso Signorini ha ricordato un aneddoto del loro incontro durante i casting dove lui ha chiesto alla showgirl se avesse o meno dei ‘poteri paranormali’ e lei rispose dicendo di sì. Così il conduttore, rivolgendosi a Sonia Bruganelli ha aggiunto: “Hai capito Sonia? Me lo ricordavano i miei autori”.
A quel punto l’opinionista ha confessato: “Sai che anch’io ho dei poteri paranormali? Mi capita, delle volte, di addormentarmi….”. Sonia Bruganelli è stata interrotta da Alfonso Signorini, che l’ha ringraziata per proseguire la puntata. La moglie di Paolo Bonolis, come potete vedere da questo video, ha fatto una gaffe e ha mandato a quel paese il presentatore: “Ma vaff*****o, ma scusami”. Signorini ha quindi domandato tra il curioso e il divertito se avesse o meno sentito bene: “Ma stiamo scherzando? Cos’hai detto scusa?”.
Imbarazzata Sonia Bruganelli si è nascosta dietro la sua poltroncina rossa e ha spiegato di non aver detto quella frase, inventandone un’altra sul momento, per poi redarguire Signorini: “Ma scusa sto parlando e mi interrompi?”
Un momento quello che ha visto protagonisti Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini che ha strappato una risata non solo ai presenti in studio, ma anche al pubblico a casa.