Luigi Strangis canta Lady di Sangiovanni e convince anche la Pettinelli
Luigi Strangis nel corso della nuova puntata di Amici 21 canta Lady di Sangiovanni e convince anche Anna Pettinelli.
Luigi Strangis canta Lady
Anche oggi non mancano le emozioni ad Amici 21. Nel corso della nuova puntata infatti a stupire il pubblico e il web è stato Luigi Strangis. Come sappiamo proprio questa settimana i cantanti hanno dovuto affrontare una gara di canto voluta da Anna Pettinelli. L’insegnante ha dunque scelto i brani che gli allievi avrebbero dovuto cantare, chiedendo che nessuno utilizzasse l’auotune e l’uso di barre.
Anna così ha chiesto che proprio Luigi cantasse nientemeno che Lady di Sangiovanni, che senza dubbio è una delle hit più amate di quest’anno. Il cantante, che fin dal primo momento si è mostrato entusiasta di questa scelta, si è messo alla prova e si è così esibito sulle note del rapper.
Lady cantata da Luigi Strangis ha così convinto a pieno non solo il pubblico e gli insegnanti, ma anche la stessa Anna Pettinelli. La maestra, che nel mentre, sta assegnando dei voti ai ragazzi, ha dato un bel 7 al cantante, che si è mostrato più che soddisfatto del risultato.
https://twitter.com/laagiuuu/status/1462418255847563266
Anche gli utenti sul web sono rimasti piacevolmente stupidi dall’esibizione di Luigi, che senza dubbio è uno degli allievi più amati e seguiti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi.