GF Vip, i vipponi sono convinti che i nuovi concorrenti sono già in Casa
Al GF Vip i vipponi iniziano a fare le prime ipotesi e si dicono convinti di come i nuovi concorrenti, in realtà, siano già in Casa
I vipponi sono convinti: “I nuovi sono già qui”
Alfonso Signorini aveva avvertito i vipponi che, molto presto, sarebbero arrivati nuovi concorrenti al GF Vip. Il pensiero sembra tormentare gli inquilini della Casa più spiata d’Italia che, ora, si chiedono chi siano i loro nuovi compagni di viaggio.
La brama di sapere aumenta con il trascorrere del tempo, dato che questa sera è già tempo di puntata. Così alcuni di loro hanno cominciato a fare svariate ipotesi a riguardo. Clarissa Selassié poco entusiasta della notizia ha detto che spera non entri nessuno. Ad avere un’idea è stata invece Miriana Trevisan: “Ho un flash, è già qui il concorrente che entrerà ed è in cambusa!”.
Nel video pubblicato sul sito del GF Vip (CHE TROVATE CLICCANDO QUI) abbiamo visto Clarissa Selassié, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan indagare. Interessata è parsa anche Soleil Sorge. In coro hanno provato ad accennare: “Ragazzi! Sappiamo che siete qua dentro! Attendiamo notizie da voi, dateci un segnale!”
Convinte siano nascosti nella Love Boat, le vippone hanno cominciato a dare dei colpetti sulla porta e sul muro chiedendo che, se dall’altra parte ci fosse qualcuno, di rispondere al segnale. Hanno anche provato ad avvicinare l’orecchio alla porta per capire se si sentisse qualcosa. Ma nulla. Il GF Vip, divertito della scenetta, ha messo la musica come a voler depistare e confondere le concorrenti. Sicura della decisione degli autori l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto: “Hanno messo la musica per paura che ci rispondessero!”
In attesa di scoprire cosa succederà, andiamo quindi a rivedere le parole di Alfonso Signorini nel corso dell’appuntamento di venerdì scorso…