Amedeo Goria svela un retroscena su Soleil e accusa Giucas
Nel corso di un’intervista, Amedeo Goria svela un retroscena su Soleil Sorge e accusa Giucas Casella: ecco le sue dichiarazioni.
La rivelazione di Amedeo Goria
Sono ormai passate diverse settimane da quando Amedeo Goria ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 6, dopo un percorso molto intenso. Nonostante la permanenza del giornalista all’interno del reality sia stata relativamente breve, l’ex marito di Maria Teresa Ruta non si è risparmiato e ha regalato al pubblico grandi emozioni. In queste ore però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato che sta già facendo discutere il web. Amedeo infatti ha rilasciato un’intervista al nuovo numero del settimanale Di Più, durante la quale ha svelato un retroscena su Soleil Sorge! Stando a quanto dichiara Goria, sembrerebbe che tra lui e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci sarebbe stato un feeling, che tuttavia sarebbe stato ostacolato. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:
“C’era feeling con Soleil, mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte”.
Ma chi avrebbe ostacolato dunque Amedeo Goria dal conoscere meglio Soleil Sorge? Secondo il suo pensiero sarebbe stato nientemeno che Giucas Casella! Proprio all’illusionista infatti il giornalista fa un duro attacco, affermando:
“Dietro al tuo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Dicevi di essere mio amico ma hai sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa tua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito”.
Nel mentre solo qualche settimana fa Amedeo Goria ha svelato con quali concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ha stretto una bella amicizia e da chi invece è rimasto deluso. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.