Maria Monsè confessa di aver ricevuto delle avance da Amedeo Goria
Maria Monsè confessa di aver ricevuto delle avance da Amedeo Goria in ascensore in passato: ecco le sue dichiarazioni.
La confessione di Maria Monsè
Questa sera a diventare una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6 è stata Maria Monsè. Appena entrata però l’attrice è finita al centro dell’attenzione per via di alcune sue vecchie dichiarazioni. Lo scorso anno infatti la Monsè, nel corso di un’intervista a RTL 102.5, aveva svelato di aver avuto un flirt con Amedeo Goria. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Il Tempo:
“Sono arrivata ad una conclusione: il look di Maria Teresa non è assolutamente un caso, capelli cotonati, boccoli e abitini fru fru (fuori luogo per la sua età )… un modo per copiare me e riconquistare Amedeo! Non ha mai digerito il flirt tra me e il suo ex”.
Questa sera così Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni a Maria Monsè su questo presunto flirt con Amedeo Goria. L’attrice ha confessato quello che è accaduto nel lontano 1998, e in merito ha raccontato:
“Amedeo, quando abbiamo girato il film “Annarè” a Napoli, si era precipitato con me in ascensore, avevamo finito di cenare e stavamo andando in camera. Dentro l’ascensore si è lanciato e diciamo che ha tentato di baciarmi”.
Immediata la replica di Amedeo Goria alla confessione di Maria Monsè, che tra le risate ha affermato:
“Io non confermo se il bacio è riuscito o no”.
Maria e Amedeo avranno tanto da dirci… #GFVIP pic.twitter.com/A4hn4BQtig
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 22, 2021
Nel mentre Maria Monsè si prepara ad affrontare questo nuovo percorso. Come se la caverà stavolta? Lo scopriremo nelle prossime settimane.