La proposta di matrimonio per Francesca Cipriani

Al Grande Fratello Vip questa sera abbiamo vissuto anche un momento molto romantico con protagonista Francesca Cipriani e il suo fidanzato Alessandro Rossi. Il ragazzo, che alcune settimane fa ha trascorso qualche giorno con la sua amata nella Casa, le ha fatto la proposta di matrimonio e chiesto così di diventare sua moglie per tutta la vita.

Chiamata in confessionale Francesca Cipriani ha avuto modo di chiacchierare con Alfonso Signorini, mentre le altre ragazze sono andate in giardino e hanno parlato con Alessandro Rossi. Il loro compito è quello di frenare la reazione della gieffina durante il momento molto toccante.

Bloccata dal freeze, Alessandro: “Sono qui per dirti delle cose importanti. Non riesco a seguirti tanto per via del lavoro e spero per questo tu mi ami come prima. Per me sono stati 3 mesi difficili perché siamo stati insieme”. Sempre rivolgendosi alla fidanzata Francesca Cipriani: “È cambiato che il mio amore è sempre più grande ed è cambiato che quando sono a lavoro tutti mi chiedono di noi. Ed è una cosa bella, quando sono a casa però, perché sono sempre da solo. Quello che ti voglio dire è che la felicità per me è crescere insieme, quelle piccole cose che mi dai tu e nessuno me la può dare”.

E ancora Alessandro rivolgendosi “Voglio chiederti se vuoi diventare mia moglie. Sono molto innamorato di te e voglio dirti di passare il resto della mia vita con te. Volevo invecchiare con te. Io ti amo”. Inutile dire che Francesca Cipriani, appena le è stato dato modo di parlare, ha urlato il suo ‘sì’. Ecco il momento…

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1462918074462576647

Ecco il momento in cui Francesca Cipriani risponde alla proposta di Alessandro Rossi

Così al Grande Fratello Vip abbiamo assistito alla proposta di matrimonio. Alessandro Rossi e Francesca Cipriani presto diventeranno marito e moglie. Noi di Novella2000.it e Novella 2000 facciamo i nostri migliori auguri alla coppia!