Katia Ricciarelli contro alcune coinquiline

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha chiesto ai concorrenti di realizzare alcune felpe personalizzate, dividersi in gruppi e proporre la loro idea. Questa attività ha tardato la cena, tanto da far arrabbiare non poco Katia Ricciarelli, già seccata per le nomination ricevute, soprattutto con Miriana Trevisan! Ma partiamo per gradi.

Finito l compito assegnato dalla produzione Jessica Selassié insieme a Sophie Codegoni e le altre vippone si sono ritrovate in cucina per preparare gli hamburger e sistemare la pizza che poi avrebbero portato a tavola. Katia Ricciarelli, però, sembra essere spazientita. A detta sua si è fatto davvero troppo tardi ed è corsa in cucina per dire alle altre di non volere la carne e di prendersi la sua pizza, per poi andare via. L’ex tronista di Uomini e Donne, molto serenamente, ha chiesto gentilmente alla cantante lirica di attendere qualche minuto, di modo da portare il cibo a tavola da dividere in modo equo per tutti.

Mai l’avesse detto! Queste affermazioni hanno fatto arrabbiare tantissimo Katia Ricciarelli che, furiosa, ha sbottato in cucina contro le altre coinquiline: “Non siamo bambini, che dobbiamo fare… Quindi prendo tutta la pizza che voglio e me la mangio là, non devo aspettare, visto che non mangio la carne. Posso prenderla? Altrimenti la sbatto fuori”. (VIDEO QUI)

https://twitter.com/dicaniomatteo/status/1463268415125303315

Così prese le sue porzioni di pizza, Katia Ricciarelli è scappata via in veranda! Lì si è lasciata andare a un durissimo sfogo contro le compagne d’avventura del Grande Fratello Vip. In particolare ce l’ha con Jessica e Sophie, anche se poi è arrivata ad attaccare un po’ tutti, a partire da Miriana Trevisan. Continua…

Avanti