Alessia Marcuzzi co-conduttrice di Sanremo 2022 insieme ad Amadeus?
Alessia Marcuzzi co-conduttrice di Sanremo 2022 insieme ad Amadeus? La presentatrice potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston.
L’indiscrezione su Alessia Marcuzzi
Solo alcuni mesi fa è arrivata la notizia dell’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset. Dopo più di 20 anni di collaborazione, la storica e amata conduttrice ha deciso di lasciare l’azienda e di mettersi nuovamente in gioco. In queste settimane così la presentatrice sta vagliando le varie offerte che le stanno arrivando, ma attualmente non è ancora ben chiaro quando la ritroveremo sul piccolo schermo. Solo qualche giorno fa Alessia, rispondendo alle domande del suo pubblico, ha svelato che farà ritorno in tv solo quando sarà pronta. Nel mentre il settimanale Chi ha annunciato in esclusiva che la conduttrice starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di sbarcare su Amazon Prime Video, dove potrebbe avere un format nuovo e tutto suo.
Adesso come se non bastasse il settimanale di Alfonso Signorini sgancia una nuova bomba, che naturalmente sta già facendo discutere il web. Stando a quanto riporta Chi infatti sembrerebbe che Amadeus vorrebbe proprio Alessia Marcuzzi come co-conduttrice per tre delle cinque serate del Festival di Sanremo 2022! Questo quanto si legge in merito e quanto riporta Isa&Chia:
“In questi giorni Amadeus sta pennellando il suo Festival di Sanremo. Gli occhi del conduttore sono caduti su Alessia Marcuzzi a cui vorrebbe proporre la co-conduzione per tre serate. Mancano solo i dettagli. Sempre più lontano Fiorello, come avevamo anticipato (Il conduttore ha silenziato i social network). Sempre più vicino, invece, il ritorno di Roberto Benigni all’Ariston”.
Cosa accadrà dunque? Alessia Marcuzzi potrebbe davvero diventare co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus? Di certo questa sarebbe una grande opportunità per la conduttrice, e senza dubbio in molti amerebbero vederla sul palco dell’Ariston. In attesa di saperne di più in merito, rivediamo cosa ha raccontato qualche mese fa Alessia, quando ha svelato il vero motivo dell’addio a Mediaset.