Emanuela Tittocchia: ‘Per me ora c’è Zoro… con una erre sola’
Dopo l’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia torna a teatro con uno spettacolo dai toni burleschi e irriverenti: Zoro con una ere sola
Il nuovo spettacolo di Emanuela Tittocchia
Dopo la fortunata esperienza all’Isola dei Famosi, dove il pubblico italiano e soprattutto dei social l’ha riscoperta e ha amato la sua aria un po’ naif, Emanuela Tittocchia torna a recitare.
È il suo primo amore, dopotutto. La Tittocchia ha ottenuto infatti la popolarità nel 2001 partecipando alla soap Centovetrine, nella quale è rimasta per tutto l’arco della messa in onda.
È passata anche dal cast di Un posto al sole, per poi migrare nella fiction e lavorare persino al fianco di Virna Lisi.
Ultimamente sta riscuotendo invece grandi soddisfazioni nell’irriverente spettacolo Zoro con una ere sola, accanto ai comici Fabrizio Nardi e Nico di Renzo, in arte Pablo e Pedro.
La storia vede il celebre eroe mascherato alle prese con nuove avventure contaminate dalla presenza di altri personaggi famosi, della letteratura e dei fumetti.
Emanuela Tittocchia interpreta Isabel, la bella amata da Zorro.
La pièce ha preso il via il 3 novembre scorso e proseguirà fino al 28 di questo mese presso il teatro Tirso de Molina di Roma.
Tutti i dettagli sulla messa in scena li trovate sul nuovo numero di Novella 2000 che è in edicola da questa mattina. A raccontarveli più nello specifico, il nostro Pierluigi Gaudio.