Skam Italia 5, iniziano le riprese: nel cast anche un’ex allieva de Il Collegio
Dopo tanta attesa, finalmente, iniziano le riprese di Skam Italia 5. Nel cast 2 nuove new entry, tra cui un’ex allieva de Il Collegio
Nel cast di Skam Italia 5 un’ex allieva de Il Collegio
L’attesa è finalmente terminata. I fan di Skam Italia aspettano con grande ansia la stagione numero 5. Nella giornata di ieri sono arrivate delle grandissime novità! Netflix, che ha creduto fortemente in questa serie, ha annunciato l’inizio le riprese. Ma non è l’unica notizia. Leggendo sul comunicato ufficiale della piattaforma in molti hanno notato la presenza di due nomi mai sentiti prima. Parliamo di Asia e Viola:
“Eva, Niccolò, Asia, Elia, Sana, Silvia, Viola, Filippo, Federica, Luca, Malik, Edoardo, Rami, Giovanni e Martino si stanno preparando per voi. Sono ufficialmente iniziate le riprese di SKAM Italia 5 “, ha fatto sapere ieri Netflix sui propri canali ufficiali.
Ed è proprio così che Netflix ha confermato la presenza di due new entry femminili nel cast di Skam Italia 5. La prima è Viola, interpretata da Lea Gavino, mentre la seconda è Asia. A vestire i panni di questo personaggio sarà Nicole Rossi! Ebbene sì, proprio l’ex allieva de Il Collegio 3, la ragazza determinata che faceva valere le sue idee e che ha conquistato tutti con il suo carattere deciso. La ricordate? Oggi ha 21 anni e ha già qualche esperienza televisiva alle spalle tra Pechino Express, game show e ospitate in varie trasmissioni come Seconda Linea di Francesca Fagnani. Tra le altre cose si batte duramente per i diritti civili ed è una grande sostenitrice del mondo LGBTQ+.
Adesso Nicole Rossi ha modo di entrare nella grande famiglia di Skam Italia 5 e ci farà conoscere il suo personaggio. Chi non vediamo, invece, è Eleonora, interpretata da Benedetta Gargari. Molti fan della serie TV di Ludovico Bessegato si chiedono che fine abbia fatto e se la rivedremo ancora. Al momento non abbiamo informazioni e non sappiamo se, in questa quinta stagione, la rivedremo. Attendiamo news per scoprirlo!
Proprio pochi mesi fa il regista aveva dato una speranza ai fan. Andiamo a rileggere le sue parole…