Valentina Corvino: chi è l’astro nascente della moda
Valentina Corvino è l’astro nascente della moda internazionale. La mannequin, che ha sfilato per i brand più conosciuti al mondo, era anche sul red carpet di Venezia
Bellezza ed eleganza
Nell’Olimpo delle modelle professioniste, Valentina Corvino dal viso angelico e corpo statuario è tra le più richieste del momento.
Talento, bellezza ed eleganza fanno di Valentina quel perfetto mix, che incanta il pubblico ogni qualvolta la vediamo sfilare. Mentre è in grado di bucare l’obiettivo durante i servizi fotografici.
La giovanissima modella non è solo un astro nascente della moda, vanta un curriculum fitto di collaborazioni.
I suoi manager, Daniele Salvadore e Marta Losapio della DSML Management, appena l’hanno scoperta, l’hanno scritturata per le sfilate e vari eventi della Milano Fashion Week. Ha già calcato il catwalk di Cavalli e Homi.
Valentina ha partecipato a Emozioni Live, in onda su Rete 4 e condotto dalla camaleontica Jo Squillo, che le ha dato una ulteriore visibilità e un nuovo successo.
Nel 2020 è la testimonial di Donna Dani, Sting e del Calendario LILT.
Al Festival del Cinema
In occasione della Biennale di Venezia del 2020 l’abbiamo vista sfilare sul red carpet, e subito dopo per i brand Enriquez, Labric e Laland.
Di nuovo, lo scorso settembre è stata ospite del Festival del Cinema.
Valentina Corvino è molto attiva sui social. La sua pagina Instagram vale.corvino, curata dal social media manager Michele D’Alessandro, è aggiornata con scatti e stories per i suoi fan.
a cura di Giulio Strocchi