Soleil cerca conferme dal fidanzato, ma Alex la spinge a non coinvolgerlo (VIDEO)
Tanti pensieri nella testa di Soleil Sorge che vorrebbe conferme dal fidanzato. Per Alex Belli sarebbe meglio non coinvolgerlo.
Soleil Sorge vuole le conferme dal fidanzato
La situazione al Grande Fratello Vip 6 che vede coinvolti Soleil Sorge e Alex Belli si fa sempre più complicata. Fuori dalla casa lui ha una moglie, Delia Duran, e anche lei sembra avere un fidanzato misterioso. Dopo che Alex ha ammesso di amarla, Soleil in diretta ieri ha detto che ricamba, ma è con la persona fuori che vuole costruire qualcosa.
Questa voglia di costruire, però, inizia a far pensare molto la Sorge che sembra cercare delle conferme dal misterioso fidanzato. Stanotte, dopo la puntata, ha infatti un po’ parlato con Jessica e Patrizia. E proprio la principessa le ha fatto notare come lei, all’inizio, fosse interessata ad Alex e non aveva conferme dall’esterno, non sapeva se con la persona fuori c’era qualcosa di importante. Sicuramente i tre aerei hanno dimostrato, con la dichiarazioe d’amore, che il sentimento è davvero forte.
Ed è proprio questo che oggi Soleil sembra voler cercare di nuovo. Dopo aver visto la reazione di Delia ieri sera, che ha scelto di non andare nel programma e nemmeno parlare via telefono col marito, l’influencer pensa che forse da fuori tutto venga recepito in maniera diversa. Quindi ha iniziato anche a pensare a cosa potrebbe pensare il suo fidanzato.
Quindi, dopo aver parlato della situazione con Jessica, è andata in camera e si è confrontata con Alex. Gli ha parlato dell’eventualità che Delia non accetti più tutta questa situazione e lo lasci. E successivamente gli ha anche esposto il suo voler coinvolgere il fidanzato fuori. La risposta dell’attore è stata chiara e ha invitato la coinquilina a lasciar perdere l’eventuale pensiero del fidanzato.
Ecco cosa ha detto…