La confessione di Alex Belli

In queste ore a finire al centro dell’attenzione è stato nuovamente Alex Belli. L’attore infatti ha avuto modo di confessarsi a cuore aperto con Davide Silvestri, col quale ha un bellissimo legame fin dal primo giorno. I due hanno così parlato del loro rapporto e proprio Alex ha speso bellissimo dichiarazioni per il suo compagno d’avventura. Queste le sue affermazioni, riportate da Biccy:

“Tesoro la connessione artistica che ho con te è più alta anche di quella che ho con Soleil. Abbiamo fatto un sacco di cose insieme, ci troviamo con una lunghezza d’onda molto alta. Ogni cosa nasce all’improvviso. Facciamo i personaggi, i ruoli, abbiamo una roba forte. In verità è molto difficile trovare questa alchimia. Vedi con Biagio? Lui è molto intelligente, ma non è tutto sciolto, non ci capiamo telepaticamente come noi. Questo per me è la cosa più importante, quello che abbiamo io e te”.

Ma non solo. Successivamente Alex Belli ha anche ammesso di essere in qualche modo innamorato anche di Davide Silvestri, e ha spiegato il senso delle sue affermazioni (QUI per il video):

“Cosa intendevo quando ho detto a Sole che mi ero innamorato di lei? Direi che è una definizione di amore molto alta, difficile da capire. Un amore che va oltre tutto, non le cose tra ragazzini ‘io sono tua, tu sei mia’. Quando ho visto il lato dolce da bambina di lei, quella roba mi ha fatto impazzire e innamorare. Anche con te mi è successo, io ti sento. Secondo me è nata una cosa molto particolare tra noi. Io l’ho lasciata fluire, è il mio dono. Tu immagina che questo innamoramento potevo averlo anche con te. Perché pensi che di te non mi sia anche innamorato? In realtà c’è questa cosa, però potevo alzare la posta e nessuno ci avrebbe detto niente. […] Quanto abbiamo riso io e te. Ma tu mi hai capito davvero? Ti voglio tanto bene”.

Alcune ore fa intanto Alex Belli ha fatto anche delle confessioni inedite su sua moglie Delia Duran. Rivediamo le sue parole.

Avanti