Ballando con le stelle, due ballerini lasciano il programma
Due storici ballerini di Ballando con le stelle hanno deciso di lasciare il programma di Rai 1. Ecco di chi si tratta
Addio a due volti storici di Ballando con le stelle
Dopo il saluto di Raimondo Todaro, il quale è approdato quest’anno nella scuola di Amici di Maria De Filippi, molto presto dovremmo dire addio anche a due altri storici volti di Ballando con le stelle. La prima è una donna, presente fin dall’ottava edizione andata in onda nel 2012. Ci stiamo riferendo a Sara Di Vaira. Nel corso degli anni ha gareggiato insieme all’attore Ronn Moss, al pallavolista Luigi Mastrangelo, al velocista Andrew Howe, al rugbista Martin Castrogiovanni, all’attore Massimiliano Morra e al conduttore Costantino della Gherardesca. Ha vinto nel 2019 con il modello Lasse Matberg.
A dare l’annuncio del suo addio, come riporta anche il sito Gossip e TV, ci ha pensato proprio la ballerina stessa nel corso della seconda semifinale della corrente edizione del programma. Ha rivelato, infatti, che non tornerà nel 2022. Quindi, la sua apparizione a fianco del fisico Valerio Rossi Albertini è stata l’ultima. Almeno per un po’. Chissà che in futuro non cambi idea e decida di tornare di nuovo. Staremo a vedere, lo scopriremo con il tempo. Ma parlavamo di due persone che lasceranno la trasmissione. Chi è il secondo?
Pare che anche Simone Di Pasquale abbandonerà la pista di Ballando con le stelle molto presto. Queste le sue parole, come riportate da Il Gazzettino: “Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile. Ho fatto il mio tempo, dopo 16 anni potrebbe essere l’utima esibizione. Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile. Il mio legame con questo programma è totale. Mi piacerebbe poter chiudere con una finale. Io non è che non lo voglio più fare, lo farei per tutta la vita ma c’è un tempo per tutto e bisogna accettare i cambiamenti. Questa è un’altra fase“. Vedremo, quindi, anche in questo caso che cosa accadrà.
Continua…