La mamma di Soleil parla del fidanzato di sua figlia

Nella giornata di ieri la mamma di Soleil Sorge è stata ospite di una nuova puntata di Casa Chi. Ovviamente per lei non sono mancate le domande e ci si è chiesti che fine avesse fatto il fidanzato di sua figlia, di cui ha parlato nella Casa più spiata d’Italia.

La frequentazione tra Soleil e questo ragazzo pare sia di pochi mesi, eppure quel che basta per voler costruire qualcosa di bello insieme. Qualcuno pensava che, dopo quanto accaduto tra la gieffina e Alex Belli dentro la Casa, lui l’avesse lasciata. A quanto pare, però, le cose stanno molto diversamente. A parlare di questo è stata proprio la mamma di Soleil Sorge a Casa Chi. Ecco cosa ha detto a riguardo:

“Che fine ha fatto Carlo il fidanzato di Sole? Sta sempre qui a Milano aspettando l’uscita di Soleil. Non è contento di aver visto certe cose con Alex, lei non ha limitato le ferite per lui. Certo però che è uno spettacolo che si è svolto così alla fine. Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui. Anche se ribadisco che con Alex non poteva nascere nulla”.

Dunque Soleil Sorge può stare più che tranquilla. Il ragazzo con cui si sta frequentando la aspetta fuori dalla Casa del GF Vip, anche se non è felice di quanto visto nel corso di questi mesi, come fatto sapere dalla signora Wendy Kay. Intanto proprio la scorsa settimana Soleil parlava di lui nella Casa, sottolineando come tra lui e Alex non potesse esserci altro se non amicizia…

Avanti