La domanda spiazzante di Lulù Selassié

Ieri sera Lucrezia Selassié ha spiazzato non poco Alessandro Basciano mentre si trovavano in sauna. Cosa è successo? Ve lo raccontiamo subito. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne stava chiacchierando con la Princess e Giacomo Urtis e ha fatto un suo personale ragionamento sulla coppia formata da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Questo lo stralcio di conversazione:

“In generale. Infatti a lei ho detto ‘Sei tre mesi che stai insieme a lui. O vai al mille per mille e ti lasci andare. Se ti piace non puoi stare così e trattare in questo modo una persona’. Lui si vede che è preso molto più di lei, ma si vede proprio, eccome se si vede. Oppure ci mette un punto. Ne stavamo così parlando…”

A un certo punto, mentre Alessandro Basciano parlava e diceva di essere convinto di piacere a Sophie Codegoni, Lulù Selassié l’ha freddato con una domanda delle sue. Quesito che poco aveva a che vedere con quanto appena detto dall’ex tentatore di Temptation Island: “Ma tu ti sei rifatto le labbra?”. Sorpreso dalla curiosa domanda fatta dalla Principessa, il gieffino ha guardato Giacomo per poi confermare di aver fatto qualche punturina, almeno stando a quanto affermano i fan della trasmissione. Questo video mostra la frase di pronunciata dalla ragazza, ma non la risposta, che siamo riusciti a capire grazie ad alcuni utenti di Twitter.

https://twitter.com/maledettotewpo/status/1472696936289423361?s=21

Il momento ha ovviamente catturato l’attenzione del popolo della rete che ha scherzato sulla curiosità di Lucrezia Selassié e l’iniziale espressione di Alessandro Basciano nel sentire quelle parole.

Nella giornata di ieri, intanto, sempre Alessandro è finito al centro di una polemica sollevata da Alex Belli. Andiamo a rivedere perché….

Avanti