La rivelazione della mamma di Soleil Sorge su Luca Onestini

La madre di Soleil Sorge, Wendy, che abbiamo già avuto modo di conoscere non solo al Grande Fratello Vip, ma precedentemente a Pechino Express, ha fatto delle rivelazioni scottanti. Ha rilasciato, infatti, un’intervista al settimanale Chi in cui ha parlato del percorso di sua figlia nel reality. Ma ha avuto modo anche di raccontare ciò che riguarda la vita privata della Sorge e quindi i suoi amori.

Come ricordiamo, Soleil Sorge è diventata famosa al maggior parte del pubblico grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e donne. Nel programma di Maria De Filippi fece molto parlare di sé visto il suo caratterino. Lei corteggiava Luca Onestini (che poi la scelse), ma sembrava più lei la tronista della situazione. Tra l’altro arrivò un secondo tronista, Marco Cartasegna, che espresse interesse nei suoi confronti, tanto che i due tronisti se la litigavano. Alla fine Soleil rimase su Luca, ma ricordiamo che mentre lui era al GF lo tradì proprio con Marco.

Ed è proprio sul caso Luca Onestini e Marco Cartasegna che la signora Wendy è tornata a parlare, rivelando qualcosa che forse nessuno si aspettava. A quanto pare con Onestini non c’è mai stato amore. Ecco le sue parole: “Soleil non ha mai amato Luca Onestini, era una sfida conquistarlo perché lei è competitiva. Onestini è stato il premio da vincere e, infatti, è durata un mese”.

Wendy ha anche aggiunto che Soleil è stata innamorata solo di Jeremias Rodriguez e Marco Cartasegna. Ma non finisce qui, perché, ha parlato anche del nuovo arrivato del GF Alessandro Basciano e del noto Alex Belli.

Continua…

Avanti