Alex Belli svela che Rocco Siffredi lo voleva in un suo film
Ospite a Casa Chi, Alex Belli svela che Rocco Siffredi lo voleva in un suo film: ecco la confessione dell’attore.
La confessione di Alex Belli
In queste ore Alex Belli è stato ospite a Casa Chi e nel corso della chiacchierata ha fatto alcune interessanti rivelazioni. L’attore infatti ha parlato di Rocco Siffredi, che conosce molto bene. I due infatti hanno stretto amicizia a L’Isola dei Famosi, e anche dopo la fine del reality sono rimasti in buoni rapporti. Ecco le dichiarazioni di Alex, riportate da Biccy:
“Ti ho fatto venire in mente la factory di Rocco Siffredi? Io faccio moda, ma sono stato da lui, anche se siamo due mondi completamente diversi. Sono stato su da lui. Sai che abbiamo fatto L’Isola insieme. Nonostante tutti possano pensare che con Rocco tu possa parlare solo di certi discorsi, io ho fatto due mesi con lui di notte a tenere acceso il fuoco ed abbiamo parlato di tutt’altro. Lo rispetto è un grande uomo. Siamo molto simili e abbiamo un sacco di cose in comune dal punto di vista proprio mentale”.
A quel punto Alex Belli ha fatto una confessione che ha spiazzato. L’attore infatti ha ammesso che Rocco Siffredi gli ha proposto di partecipare a uno dei suoi film, tuttavia lui ha rifiutato la proposta:
“Certo che c’è chimica artistica anche con Rocco. Se lui mi proponesse un film? Quando siamo usciti dall’Isola lui mi chiamò e mi disse ‘Senti Alex ma te la senti di fare un film per me?’. Quindi questa cosa che avete pensato me l’aveva proposta sul serio, ma no, non lo farei”.
Qualche ora fa nel mentre Alex Belli ha anche ammesso quale è stata l’unica volta in cui ha mentito durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip 6. Andiamo a rivedere le sue parole a riguardo.