Fedez e Chiara Ferragni hanno il Covid

Giornate intense le ultime per Fedez e Chiara Ferragni. Poche ore prima del Natale infatti la coppia, che era arrivata sulle Dolomiti per trascorrere le festività con la famiglia, ha dovuto fare rientro a Milano, a causa della piccola Vittoria, che è stata poco bene. I due hanno così preferito tornare a casa per essere vicini agli ospedali, nel caso in cui ce ne fosse stato bisogno. Immediatamente per di più i Ferragnez al completo si sono sottoposti al tampone, che inizialmente è risultato negativo. Adesso però è arrivata la brutta notizia: Federico e Chiara sono infatti risultati positivi al Covid! Per fortuna però sia Leone che Vittoria sono al momento ancora negativi. Il rapper e l’imprenditrice digitale così poco fa hanno parlato per la prima volta sui social, e proprio la Ferragni ha annunciato:

“Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri. Ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come sono negativi”.

Ma come stanno Fedez e Chiara Ferragni? A svelarlo è proprio il cantante, che ha annunciato che sia lui che sua moglie sono fortunatamente asintomatici. Queste le dichiarazioni di Federico:

“Dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno, non possiamo mantenere più di tanto una distanza dovendoli accudire. Fortunatamente siamo asintomatici. La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene. Speriamo che continui così. So che molto di voi sono nella nostra stessa situazione. Sosteniamoci a vicenda”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Fedez e a Chiara Ferragni e augurare alla coppia una pronta guarigione.