Biagio D’Anelli svela chi sono per lui i concorrenti più falsi
Nel corso di un’intervista a Casa Chi, Biagio D’Anelli svela chi sono per lui i concorrenti più falsi del Grande Fratello Vip 6.
Parla Biagio D’Anelli
Sono passate soltanto poche ore da quando Biagio D’Anelli ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 6, dopo essere stato eliminato durante la scorsa puntata. L’ex gieffino è così tornato alla sua vita di sempre e in queste ore ha già avuto modo di parlare senza censure nel corso di un’intervista a Casa Chi. Proprio nel corso della chiacchierata, Biagio ha svelato chi sono secondo lui i concorrenti più falsi di questa edizione.
D’Anelli ha così fatto i nomi di Manila Nazzaro, Giucas Casella e Carmen Russo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:
“Se da fuori a dentro ho cambiato idea su qualcuno? Piuttosto direi che ho cambiato idea su tutti. Nel male Manila, Giucas Casella, Carmen Russo, perché poi di loro ho rivisto dei video particolari. La cosa che mi fa ridere è che hanno una falsità pazzesca che hanno acquisito in questi tre mesi in cui hanno fatto branco. Manila per esempio è venuta vicino a me a dirmi ‘sei un vero uomo, ti stai dichiarando a Miriana’. Poi però lei si nasconde con Carmen e Katia in bagno a dire che la mia era tutta una strategia. Hanno detto che avevo pianificato di conquistare Miriana. La verità è che io di lei mi sono innamorato. Come possono queste persone avere la faccia di bronzo di offrirmi il caffè con il sorriso, però poi sparlano di me in camera? Io la notte al posto loro non dormirei”.
Ma non solo. Come se non bastasse successivamente Biagio D’Anelli ha anche svelato perché ha reputato falso Giucas Casella e in più ha anche fatto delle critiche a Sophie Codegoni. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.