Le confidenze di Soleil Sorge

Soleil Sorge ieri sera si è ritrovata a fare alcune confidenze a Nathaly Caldonazzo durante una chiacchierata in giardino. Tra le due si sta creando una bella amicizia e non mancano occasione di raccontarsi frammenti della propria vita recente e passata. Così l’influencer ha avuto modo di spiegare qualcosa in più per quanto riguarda la sua vita privata e ha ammesso che se lei fosse stata single così come Alex Belli (nella casa avevano creato un intenso legame), forse sarebbe potuto nascere qualcosa di più.

La gieffina ha spiegato a Nathaly Caldonazzo che il tutto non è scattato non solo perché l’attore è sposato, ma anche perché lei ha una persona fuori che non vede l’ora di viversi. Soleil Sorge ha confessato di essere innamorata di questo ragazzo e di voler approfondire ancor di più la conoscenza una volta terminata l’avventura al GF Vip. Queste le dichiarazioni gentilmente raccolte da BlogTivvù:

“Se io non fossi stata innamorata, o con un’altra persona in mente, sicuramente ci sarebbe stata attrazione più… io ho un’altra persona fuori di cui sono innamorata. Non ho mai nascosto che, senza offesa, ho una persona fuori che non vedo l’ora di vivermi”.

E ancora a riguardo Soleil Sorge ha precisato circa la frequentazione che ha fuori e il rapporto con Alex Belli: “Mi sono innamorata ma non posso dire che è il mio fidanzato ma sono innamorata persa di questa persona in un periodo così breve… probabilmente se fossi stata single e anche Alex avremmo provato. Era talmente alchemica che ci poteva stare. Provare due cose intense nello stesso momento si, però non mi avrebbe mai escluso l’altra”.

Nel lungo discorso Soleil Sorge ha avuto modo di fare una confessione sul suo passato, ammettendo di aver amato due uomini contemporaneamente…

Avanti