Gianmaria Antinolfi e Alessandro: è polemica per alcune dichiarazioni
Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano al centro della polemica per alcune dichiarazioni: la reazione di Sophie Codegoni.
Polemica su Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano
Siamo nel pieno di una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, e anche stasera stiamo assistendo a una diretta di fuoco. Naturalmente non si è potuto fare a meno di parlare di Gianmaria Antinolfi e di Alessandro Basciano, che in queste ultime ore, come in molti sapranno, sono finiti al centro di una lunga polemica. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Come abbiamo visto i due gieffini hanno avuto modo di parlare a lungo durante questa settimana, e nel corso di una chiacchierata si sono scambiati delle confidenze.
Gianmaria e Alessandro hanno anche fatto un discorso generale sulle donne, ma a un tratto la situazione è sfuggita di mano. Antinolfi e Basciano infatti oltre a parlare di Sophie in termini non carini, hanno speso parole non gradevoli sul mondo femminile. A quel punto naturalmente è partita la polemica, e sul web in molti hanno attaccato l’ex di Belen e l’ex tentatore.
Stasera come se non bastasse Sophie Codegoni è stata messa al corrente di quanto accaduto e ha ascoltato le parole di Gianmaria Antinolfi e di Alessandro Basciano. La sua reazione però, come giusto che sia, non è stata delle migliori. L’ex tronista si è infatti adirata per le dichiarazioni dei due, e di certo nelle prossime ore potrebbe accadere di tutto.
Sophie e Alessandro avranno modo di chiarirsi? Non resta che attendere per scoprire cosa succederà.