Signorini furioso con i vipponi

La tensione ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 6 era piuttosto palpabile. Più volte Alfonso Signorini ha dovuto gestire momenti nel complesso per nulla semplici e più volte è stato costretto a intervenire per rimettere in riga i vipponi.

Durante le nomination quando è arrivato il turno di Giacomo Urtis, che ha votato Miriana Trevisan, ha avuto qualcosa da ridire:Non è che puoi nominare Miriana per una cosa che non ti è piaciuta di Biagio, non esiste!, ha puntualizzato il conduttore. Successivamente quando è arrivato il turno di Soleil Sorge, che ha voluto replicare a chi l’ha nominata, Alfonso Signorini ha dovuto richiamare nuovamente i concorrenti. Questo perché si era creato un caos generale dove le voci si sono accavallate tra loro. Non si riusciva a decifrare mezza parola. Così il presentatore, spazientito ha bacchettato gli inquilini e se l’è presa anche con Soleil:

“Soleil per cortesia mi dici chi nomini? Basta continuare ad urlare, se urlate non sentite me. Fate silenzio tutti! Soleil, chi nomini e perché? Ora interrompo il collegamento eh. Ora mi arrabbio. L’educazione insegna che se io vi dico per cortesia silenzio, fate silenzio”, ha detto Alfonso Signorini. “Ma dove siete stati educati? In tre anni è la prima volta che mi capita un disagio di questo tipo. Anche tu Soleil mi parli sempre sopra, quindi non dire che è osceno. Se dico silenzio dovete avere rispetto. Ma non perché sono io, ma perché c’è chi sta facendo un lavoro. E per il pubblico a casa che altrimenti non capisce niente”. Si legge su Biccy.

Se per un attimo gli animi sembravano essersi placati, a un certo punto quando è arrivato il turno di Lulù, la questione si è ripetuta. La Princess ha nominato Soleil Sorge, che continuava a interromperla, facendo poi un’uscita che ha lasciato tutti di stucco: “Quanta loquacità c’è qua dentro mammamia, Alfonso posso parlare? Che loquacità p***a t***a“.

Ma non è finita qui, perché poco dopo le nomination e l’esclamazione fatta da Lucrezia Selassié, tornato in studio Alfonso Signorini ha avuto qualcosa da ridire…

Alfonso Signorini chiede un provvedimento disciplinare

Mortificato per l’accaduto Alfonso Signorini, chiuso il collegamento con la Casa è ritornato in studio. Il conduttore ha avuto qualcosa da ridire e rivolgendosi direttamente ai suoi autori e al Grande Fratello ha fatto una richiesta ben precisa.

Alfonso Signorini ha espressamente chiesto da ora in poi è il caso di prendere dei provvedimenti disciplinari seri e di non essersi mai sentito in difficoltà come quest’anno a causa della mancanza di disciplina. Ecco le sue parole trascritte d a Biccy:

“Un’eleganza di altri tempi, eh? Qualche provvedimento disciplinare verso questi ragazzi va preso, non si può legittimare un atteggiamento così volgare, maleducato e saccente. No. Lo chiedo ufficialmente al Grande Fratello, perché io così non vado avanti”.

Dunque probabilmente se dovessero ricapitare episodi di questo tipo Alfonso Signorini, così come il Grande Fratello Vip, potrebbero emettere un comunicato che porta con sé un provvedimento per uno o più vipponi. Ora i ragazzi dovranno stare davvero molto attenti!