Katia Ricciarelli dura contro Lucrezia Selassié (VIDEO)
Katia ricciarelli ha usato parole molto forti nei confronti di Lucrezia Selassié e al web non sono passate inosservate
Le dure parole di Katia Ricciarelli verso Lulù
Nella puntata in onda ieri, lunedì 3 gennaio 2022, nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiato il caos più totale. Al centro di molte di queste discussioni abbiamo trovato Katia Ricciarelli. In serata, infatti, abbiamo visto scoppiare una lite con Miriana Trevisan ma anche con le Principesse. Come riporta anche il sito Isa e Chia, infatti, la cantante lirica le avrebbe definite delle “carognette“. Ma non finisce qua. Infatti, quello che ha infastidito ancora di più il pubblico sul web è l’atteggiamento che ha continuato ad avere anche alla fine della diretta.
In quel momento si trovava a parlare anche insieme a Soleil Sorge. L’influencer stava dicendo: “Stavo facendo un discorso, mi hanno iniziato a urlare tutte sopra… Hanno continuato a urlare e mi sono presa la sgridata anche io perché stavo dicendo loro di stare in silenzio“. A questo punto è intervenuta la cantante che, riferendosi a Lucrezia, esclama: “Ah, ma quella scimmia lì…“. Qui sotto possiamo vedere il video, ma non è finita qui perché ci è andata giù ancora più pesante poco dopo, rincarando la dose.
Mentre, poi, Manila affermava sottovoce di aver scoperchiato tutta la loro verità, Katia Ricciarelli ha continuato dicendo: “La principessa che sta a gambe aperte“. Neanche a dirlo il web si è schierato contro di lei. Molti, infatti, i commenti che non la supportano: “Ma ancora questi insulti. Che schifo, Katia. Vergognosa” o ancora “No, vabbè. Qui si sta esagerando. Ma come si può permettere di dire queste cose“. Qualcuno, tuttavia, ha preso di mira anche chi era con lei e ha fatto finta di niente sentendo tali affermazioni: “Katia vergognosa e gli altri tre che non le dicono nulla. Sono allibita e disgustata“.
Katia non è di certo nuova alle polemiche. Basti pensare ciò che è accaduto con Manuel Bortuzzo…