Katia Ricciarelli vs Lulù Selassié

Sono ore di fuoco nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ormai si sono creati due gruppi distinti tra i concorrenti e in particolare a finire al centro di numerose liti sono state le sorelle Selassié e Katia Ricciarelli. Tra le Principesse e la cantante lirica infatti c’è ormai una frattura che sembrerebbe essere insanabile e anche nel corso della diretta andata in onda ieri sera tra Lulù, Jessica e Katia c’è stato un durissimo scontro. Anche oggi le tensioni sembrerebbero essere al culmine e durante il pranzo c’è stata una nuova lite tra Lucrezia e la Ricciarelli. Proprio quest’ultima ha speso nuovamente delle parole molto forti sulla Selassié, affermando:

“Smettila. Non hai interesse nel parlare con me? Allora vai a mangiare fuori, fila! Parla bene, str**za”.

A quel punto Lulù Selassié non ha potuto fare altro che replicare a tono a Katia Ricciarelli. Queste le sue dichiarazioni:

“Io mangio dove ca**o mi pare. Ma chi sei, la padrona di casa? Chi pensi di essere? Nessuno è il padrone, siamo tutti uguali qua. Str**za sarai tu, ma che vuoi? Tu attacchi la gente, insulti e aggredisci le persone credendo di passarla liscia”.

Pare dunque che ormai tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli non ci siano più punti di incontro. Che nelle prossime ore le due riescano finalmente a chiarirsi? Nel mentre solo qualche giorno fa ad attaccare duramente la cantante lirica è stata nientemeno che Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi. Rivediamo perché e quello che è accaduto.

Avanti