La frequentazione di Giacomo con un cantante famoso

Giacomo Urtis in queste settimane è in vena di rivelazioni al Grande Fratello Vip 6. Ancor prima dell’ultima raccontata nelle scorse ore ai vipponi, alcuni giorni prima il chirurgo si è lasciato andare a un’altra confidenza, sganciando una bomba. Il gieffino ha spiegato di aver frequentato un cantante molto famoso nel periodo tra luglio e agosto ed è conosciuto.

Nella descrizione fatta da Giacomo Urtis si tratta di un bel ragazzo, molto alto. Queste le sue parole in merito raccolte da Biccy: “Ma lo sai che mi sono visto tutta l’estate con un cantante?”. A quel punto ha aggiunto: “Sì che si tratta di uno famoso”, si è fatto poi riferimento a un cantante ben preciso, ma Giacomo ha fatto sapere che non è lui: “No è anche più alto di lui”. E ancora a proposito di questo Giacomo Urtis ha spiegato: “Sono stato anche con un cantante tra luglio e agosto, è conosciuto certo. Vabbè è un bel ragazzo, un bel viso, alto, certo che lo conosci fidati. La cosa adesso è finita, poi c’erano alcune cose che erano un po’ strane diciamo”.

C’è da dire che a riguardo Giacomo Urtis aveva già svelato qualcosa nel periodo di novembre, rivelando qualche altro dettaglio: Per circa un mese sono uscito con questo molto famoso, ma tanto. Sì è davvero conosciuto, però era esaurito. Continuava a dirmi ‘tu sei la persona della mia vita, penso tu sia l’uomo giusto per me, te lo dico sul serio tesoro’. Poi a settembre è sparito, guarda che era uno paranoico davvero. Praticamente mangiavamo sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante“.

Pare quindi che con il cantante famoso a cui fa riferimento Giacomo Urtis, le cose non siamo andate come sperava. Ma si è sentito comunque di fare questa rivelazione, ovviamente senza fare nomi a riguardo. Ma non è finita qui….

Avanti